Nato e cresciuto a Parigi, per anni artista di strada tra Francia e Italia, Jean Pierre Bianco ha da oltre 20 anni il clown Pass Pass come alterego. Lo chiama così perché quel nome gli ricorda il girovagare del circo. I suoi sono spettacoli di figure buffe ed esagerate che si muovono tra musica, poesia e oggetti in volo. Timido, eroico, innamorato, ironico, malinconico, sempre uguale e sempre diverso, capace di sdrammatizzare le più diverse situazioni della vita. Nel 2013 è stato finalista di Italia’s Got Talent e ora, reduce da quattro fortunate stagioni nel grande auditorium di Gardaland.
Con Pass Pass assistiamo davvero all’incontro magico di due tecniche, la clownerie ed il teatro di figura, talmente cariche di energia da poter abbattere la linea che separa l’artista dallo spettatore.
Lo scenario dello spettacolo è reso magico da figure buffe ed esagerate che si muovono tra musica, poesia e oggetti in volo. Uno spettacolo poetico, folle, toccante, emozionante, comico e tremendamente satirico tra virtuosismo e fantasia.